Chi Siamo

 

Gianni Carfi Counselor della Riprogramazione in ambito Bioenergetico, Pranoterapeuta Psicosomatico ® Professionale, Nutripuntore

nato a Roma nel 1955, Counselor Iscritto nel registro nazionale dei Counselor FAIP (Federazione delle Associazioni Italiane di Psicoterapia) n°1323, è diplomato in Pranoterapia Psicosomatica con il metodo Papadia ® , Nutripuntore, ricercatore e divulgatore.
Ha studiato Psicologia del Comportamento presso l'Università di  Psicologia dell'Aquila, e seguito i corsi sui Sali di Schussler e sul metodo Dorn -  Breuss con Ursula Salm.

Ha Collaborato con L'Accademia della Riprogrammazione del Prof. Mario Papadia per la formazione dei Pranoterapeuti in Pranoterapia Psicosomatica®.

Integra il counseling con le normali cure bioenergetiche della Pranoterapia Psicosomatica® ed endocellulari della Nutripuntura, con le altre forme di cura offerte dall'associazione
E' specializzato nelle cure per il riequilibrio energetico e per disturbi di natura Psicosomatica.

 

 

Alicia Uceda Rozas - Medico Nutrizionista

nata a Madrid (Spagna) nel 1960 è laureata in Medicina e Chirurgia generale presso l'università di Valencia (Spagna) nel 1984, nel 2006 ha conseguito il titolo di Esperto universitario in Nutrizione, Diagnosi e Trattamento dell'Obesità per l'UNED . 

 

Alessandra Carfi Floriterapeuta

nata a Roma nel 1987, ha seguito i corsi di floriterapia - Fiori di Bach presso l'Istituto Rudy Lanza dove studia naturopatia.